Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2024

RECENSIONE Presente

Immagine
Nuovo anno, nuove recensioni. In questa prima recensione del 2024 vi porto Presente la trilogia di Simonetta Corrado. Pubblicato nel 2023 in un unico volume, ad oggi si mostra con una nuova copertina grazie alla pubblicazione della casa editrice Altr'onde.  346 pagine che ci portano in un viaggio di speranza e amore. Amazon link:  clicca qui 5  ⭐⭐⭐⭐⭐ Recensione: Consiglio questo libro a tutti coloro che amano le letture scorrevoli, con colpi di scena, una sorella gemella, con il rapporto che ne consegue e delle persone del passato a cui fare un ultimo saluto. Tanti misteri non trascurati o descritti in modo superficiale. Il tutto è avvincente e non ho trattenuto qualche lacrima. Ognuno di noi ne può trarre uno spunto di riflessione, è un libro che parla di tutti. Consigliatissimo. Lo avete letto? Vi piacciono questi libri?

RECENSIONE Le cronache di Albion Caliburn

Immagine
Samantha Pinazza ha dimostrato le sue grandi capacità sviluppate grazie alla passione per la scrittura nel suo libro d' esordio Le cronache di Albion Caliburn . Amo da sempre i miti e le leggende e le loro rielaborazioni e adattamenti. La scrittrice imposta la scrittura in modo talmente coinvolgente da tenerci attaccati per tutte le 368 pagine.  Studio, attenzione e capacità di intrattenere grazie anche alle descrizioni dei personaggi che ci permettono di entrare nel loro mondo con facilità. Consiglio la lettura a tutti coloro che hanno amato le serie TV e i cartoni animati ispirati al celebre Re Artù. ⭐⭐⭐⭐⭐              Scoprilo su Amazon:  clicca qui Lo leggerai? Ti piace questo genere? Ti ha incuriosito la recensione?

RECENSIONE Natale tra i Girasoli

Immagine
Oggi porto alla vostra attenzione questa squisita novella Natalizia la cui Autrice si firma Nelli B. Natale tra i girasoli conta 110 pagine che corrono veloci e ci deliziano di una storia coinvolgente che ci lascerà un sospiro finale che personalmente ho adorato. Flashback chiari e inseriti in maniera ottimale, rendono l' idea e chiariscono e completano il capitolo. Consiglio vivamente di recuperare anche il primo capitolo.  ⭐⭐⭐⭐⭐ I ringraziamenti della scrittrice al termine della lettura sono la ciliegina su un' ottima torta e la ringrazio anche per la splendida dedica personale che mi ha strappato un sincero sorriso.  Ti piacciono i libri di Natale?