RECENSIONE LE ANIME DI LEGGENDRA - I CIMELI ANCESTRALI



Un Fantasy che non potete perdere!
Questo mondo ci accoglie descrivendoci un villaggio il cui accesso è tramite un portale sorvegliato da guardie armate.
Il villaggio è protetto da uno scudo che ne limita i suoni circostanti provenienti dalla foresta.
La protagonista è Alhena, poco più di una ragazzina, che già conosce il suo obiettivo.
Un' orfana allevata da Mastro Haber. 
Il loro rapporto è pieno di bugie e, per questo, molto complicato.
La vita di Alhena sta per cambiare, un lungo viaggio la porterà a mettersi alla prova e a superare i suoi limiti.


Non vi racconto di più perchè voglio lasciare a voi la sorpresa del susseguirsi di vicende che presto la porteranno a maturare e dover decidere da sola per sé.
Un libro scorrevole, ben scritto e senza l' ombra di errori grammaticali.
La trama è lineare e coincisa.
Ho amato dalla prima all' ultima parola.
Mi sono affezionata ad Alhena e ad alcuni personaggi, anche secondari.
Se amate il fantasy non potete perdervi questo meraviglioso libro.
Un ringraziamento speciale va a Melania Fusconi per la collaborazione ed avermi dato l' occasione di leggere un libro che mi ha appassionata tantissimo.
Una storia piena di misteri, oggetti magici e razze antiche, ormai scomparse per mano della guerra.
Un racconto avvincente e coinvolgente.
Se lo consiglio? Credo che tutti debbano almeno averlo in wishlist.
Non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo.
Una cosa fondamentale è che è il suo primo scritto. Vi assicuro che leggendolo non credereste mai si tratti di una scrittrice emergente.
Ancora complimenti.
Voi conoscete questo libro?







Vi allego anche la foto del segnalibro che trovo semplicemente stupendo!!!




Commenti

  1. Non vedo l’ora di leggere questo libro, l’ho già sentito e mi sembra stupendo

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione, sembra davvero un bel libro.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo libro perché ahimè non leggo fantasy! 😅

    RispondiElimina
  4. Lo trovo continuamente su Instagram! Non vedo l’ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Questo libro mi incuriosisce tantissimo. È da un po' che desidero leggerlo e la tua recensione mi ha convinta ancora di più. Provvederò a recuperarlo.

    RispondiElimina
  6. Ammetto che questo titolo mi interessa molto!

    RispondiElimina
  7. Ho adorato alla follia questo romanzo ! E non aspetto altro che il seguito 😍🌸

    RispondiElimina
  8. Questo libro è sulla lista delle prossime letture ��

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant