segnalazione Myrianor


Accenno di trama:
Litorius Vein è un membro dei Corvi Blu: un corpo speciale di guerrieri dalle strabilianti abilità al servizio del Regno di Leberrion.
Dei nemici mascherati hanno attaccato il castello, sottraendo al Regno un oggetto estremamente pericoloso; è suo compito, insieme ai suoi compagni, rintracciarli e recuperare ciò che è stato rubato.
Il Corvo, a causa di alcuni terribili eventi vissuti, ha deciso di allontanare chiunque voglia stringere un rapporto con lui, ma il suo viaggio lo porterà ad affrontare i demoni del proprio passato, aiutandolo a scoprire dei lati di sé che credeva di aver eliminato per sempre.

"Preferisco reggere io stesso quel pugnale, piuttosto che affidarlo a qualcun altro e dargli la possibilità di usarlo quando meno me l'aspetto".


         BSegui la pagina Instagram qui.




Il libro è auto pubblicato e sarà disponibile dal 23/11/2020 su Amazon sia come eBook (al prezzo di 8 euro) che come cartaceo (al prezzo di 16 euro).

"Nel romanzo ho inserito anche alcune illustrazioni" mi ha confessato l' autore ma abbiamo deciso di non pubblicarle per non rischiare di spoilerarvi nulla 😂.

Qualcosa su di me:
Mi chiamo Pierluigi Vancheri e sono nato il 23/11/1995, data che ho scelto simbolicamente per l'uscita del mio primissimo romanzo in questo 2020. Ho vissuto fino ai 18 anni a Siracusa, per poi trasferirmi a Torino per studiare Ingegneria Informatica al Politecnico. Prima di conseguire la laurea, mi sono avvicinato anche al mondo del teatro: ho recitato in diversi spettacoli e ho anche fatto qualche esperienza in piccole produzioni cine-Tv. Il mio rapporto con l'arte è sempre stato fonte di ispirazione, anche attraverso la musica.
Sono da sempre appassionato di genere fantasy, il mio film preferito è il Signore degli Anelli, e, dopo essermi avvicinato al mondo del gioco di ruolo e aver creato con la fantasia centinaia di posti e personaggi diversi, ho deciso di raccogliere tutto e costruirci attorno una trilogia. 

Ecco in anteprima la mappa 🌺



Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant