RECENSIONE Come l ho convinta



Titolo: "Come l'ho Convinta"
Sottotitolo: "Il Club degli Amici"
Autore: Augusto Firmaturi
su instagram:
Editore: Denigris Editore
su instagram: 

Mi è capitato di inciampare nelle pagine avvolgenti di "Come l'ho Convinta" di Augusto Firmaturi, un'opera che senza dubbio è riservata ad un pubblico adulto, dato il suo contenuto esplicito e sensuale. Magistralmente edito da Denigris Editore, il romanzo offre un'esperienza intensamente erotica, arricchita da un sottile intreccio di emozioni e desideri che sicuramente non passerà inosservata.

L'autore Augusto Firmaturi dimostra una rara abilità nell'intrecciare trama e passione, creando una narrazione avvincente e coinvolgente. La storia si concentra su John e Yoko, protagonisti con un rapporto antico e solido che si trasforma dopo che si confidano le loro fantasie più segrete. Questo scambio cambierà per sempre la loro relazione, portandoli a prendere una decisione audace che li condurrà a scoprire una nuova realtà, all'interno del misterioso "Club degli Amici".

Un estratto accattivante che cattura la tensione di "Come l'ho Convinta" è quando il protagonista propone qualcosa di straordinario ai suoi compagni di avventure:
*"Non resistev… oltre. La mia follia mi portò a esagerare. Era un sabato. Ci troviamo a casa nostra... D'improvviso io uscii fuori con una proposta.
'Ragazzi, vorrei proporvi qualcosa di diverso, qualcosa di strano. Penso che potrebbe essere interessante.' "*

"Come l'ho Convinta" non è solamente un libro erotico, ma una raffinata esplorazione dei desideri umani e delle dinamiche relazionali. Il suo stile sensuale è intriso di emozioni autentiche, trasportando il lettore in un mondo di passione senza filtri. Firmaturi riesce a bilanciare il lato erotico con una narrazione avvincente, creando un'esperienza di lettura coinvolgente e appassionante.

Come professionista dell'editoria, non posso fare altro che complimentarmi con Augusto Firmaturi per la sua abilità nel creare una storia così audace e sensuale, e con Denigris Editore per aver curato un'edizione di alta qualità. "Come l'ho Convinta: Il Club degli Amici" è un'opera che certamente farà parlare di sé tra il pubblico adulto, invitandoli a scoprire una dimensione narrativa audace e coinvolgente.


Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant