SEGNALAZIONE Eredi di Angisi - La Stella Purpurea

 

segui Giulia Borzumati su instagram.



SCHEDA: 


Prezzo: attualmente il libro è in crowdfunding a 19€, cartaceo, 6,99€ eBook. 
Numero pagine: intorno alle 400 
Genere: Epic Fantasy
L'anteprima si può leggere qui: https://bookabook.it/libri/eredi-angisi-la-stella-purpurea/ 
CE: BookaBook 

Trama:
Angisi è una terra in fermento: qualcosa si prepara nell’ombra, agita le razze magiche e sfrutta l’odio e la paura per prosperare. I discendenti di sirene, troll e nani convivono con gli umani da millenni, dopo essere stati salvati dalla malvagità di bardi e stregoni dal sacrificio del Re degli elfi. Sono nate così diverse razze: rimgae, gimil, nim…
Ma Sidhe, l’orfana, non sembra appartenere a nessuna di queste.
Insieme ai suoi compagni, vivrà un viaggio che la condurrà alla verità su di lei e sul male che sta prosperando nella sua terra.


BIO:
 Ciao, sono Giulia Borzumati e sono una Job&Life Coach: lavoro con le libere professioniste per dare vita alla loro visione passando dall’idea ai fatti.
Provengo da Genova, e ho il mare dentro. Anno ‘93, sono cresciuta con la passione per la lettura e il bisogno di scrivere tutte le storie che mi affollavano la mente.
Ho studiato all’Università di Milano-Bicocca e dopo un Master alla Business School de il Sole 24 Ore ho scelto di lavorare come Consulente di comunicazione freelance. Dopo qualche anno, mi sono certificata come Coach. Nel frattempo, nel 2018 è stato pubblicato il mio primissimo romanzo, “Anonimo”. Dopo due anni, prende vita la mia prima trilogia fantasy, nata dall’ispirazione tratta in numerosi viaggi e dalla passione per le storie vere, ma ammantate di un po’ di mistero.


I disegni dei personaggi fatti da Lady Seegard.








Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant