SEGNALAZIONE Amami ancora




Titolo: Amami ancora

Genere: Romanzo Rosa

Casa editrice: BookSprint Edizioni 

Autrice: Paola Barone

Sinossi: Il romanzo narra la storia di un amore impossibile, vissuto in silenzio, tra un professore e una giovane studentessa. Due forti calamite, due cuori, pronti ad amarsi ed odiarsi contemporaneamente. Riusciranno nonostante le difficoltà a restare insieme?


È un disponibile sia in versione cartacea che in eBook nei seguenti link d’acquisto:


-surPrice
-Booksprint edizioni 
-Rizzolilibri
-LibreriaUniversitaria.it
-Libreria.Unilibro
-Libro Co.Italia
-Amazon




Biografia: Mi chiamo Paola Barone, ho 22 anni e sono una studentessa di Psicologia all’università Suor Orsola Benincasa. Sono una persona molto semplice, amo scrivere e leggere, soprattutto generi romantici. Giornalmente, quando libero la mente dagli impegni universitari mi guardo intorno cercando di cogliere qualsiasi dettaglio che possa portarmi all’ispirazione per scrivere. La passione verso la scrittura è nata nel 2015, grazie ad essa sono sempre riuscita a trasportarmi in un mondo magico, un mondo tutto mio, in cui riuscivo ad essere completamente me stessa uscendo dalla realtà. Scrivere per me significa vivere, lo faccio sempre, fa parte della mia vita, ed essere riuscita a pubblicare il mio primo romanzo rosa “Amami ancora- Come tutto bene inizio” grazie alla casa editrice “BookSprint Edizioni” è stata una possibilità per dare vita a tutte le mie idee e alle mie emozioni, creando quello che nella realtà sarebbe difficile avere. È stata un’emozione indescrivibile, vedere, sfogliare e leggere il proprio lavoro ti fa sentire realizzata. Il mio romanzo nasce dal desiderio di trasmettere emozioni, di far vivere alle persone una storia nuova e inaspettata. 



Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant