SEGNALAZIONE La scelta


titolo: La scelta

autrice: Chiara Maria Bergamaschi

editore: Posto Seguro Editore

link per l'acquisto su Amazon 

Presentazione Autrice 
Mi chiamo Chiara Maria Bergamaschi, vivo in un piccolo centro in provincia di Bergamo ed ho 50 anni. Ho avuto svariate esperienze lavorative in ambienti diversi tra loro: tessile, immobiliare, fitness e commerciale. Sono un’appassionata di cinema (dal cinema americano e italiano dagli anni Trenta in poi), adoro la musica, amo leggere (i miei autori preferiti sono Tomasi di Lampedusa, Julian Fellowes, Andrea Camilleri, Giovanni Guareschi e Sophie Kinsella). Mi piace conoscere nuove persone, adoro la buona tavola e la convivialità ma soprattutto mi piace confrontarmi con le persone migliori di me poiché mi danno la possibilità di evolvere.
Non mi piacciono i preconcetti, non tollero il razzismo e sono sempre alla ricerca del bello negli altri poiché credo fermamente che chiunque sia in grado di migliorare sempre.

Estratto:
Recensioni:


Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant