RECENSIONE Sottosopra



L' autrice di questo romanzo, ci trasporta in una storia coinvolgente sin dalle prime righe. La narrazione ha un buon ritmo che accellera sul finale lasciandoci a metabolizzare tante informazioni a fine lettura,una volta chiuso il libro, passaggio che ho molto apprezzato.

Segui @daniela.abbatiello_scrittrice su Instagram per saperne di più.

Emanuele è il protagonista di questa storia che ci travolge con i suoi dubbi e le sue riflessioni spesso autodistruttive.
I riferimenti alla depressione sono molti ma la cosa più interessante è come l' autrice ha saputo spiegarne gli effetti senza cadere in una scrittura troppo clinica. 

Ho apprezzato molto questa interpretazione e non è stato facile digerire i vari cambi di scena che definiscono il vero significato del libro ma arrivano come dei pugni dritti allo stomaco in modo inaspettato. 

Libro da divorare che lascia un segno.

Ottima descrizione dei personaggi. Questa storia si districa tra i personaggi e le loro vite, impossibile non affezionarsi a ognuno di loro. Aurora e Aldo sono una spalla perfetta per il loro amico.

💫Lettura consigliata💫
⭐⭐⭐⭐⭐

Commenti

  1. Con un 'elegante' ritardo (per cui chiedo venia🙏), vorrei ringraziarti con tutto il cuore per aver letto, compreso e condiviso la storia di Emanuele. Le tue parole danno forza al mio cuore ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

INTERVISTA Nicola Marco Camedda

SEGNALAZIONE Neméria - Destini e profezie

SEGNALAZIONE Otto giorni di te