Segnalazione ᴄᴏᴍᴇ ɪʟ ᴠᴇɴᴛᴏ ᴇ ʟᴀ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ

ᴄᴏᴍᴇ ɪʟ ᴠᴇɴᴛᴏ ᴇ ʟᴀ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ, sᴇɢɴᴀʟᴀᴢɪᴏɴᴇ

Tᖇᗩᗰᗩ
“Come il vento e la pioggia” è una storia che mi piace definire “di amicizia, musica e speranza“.
Una storia che adesso già definiremmo “di altri tempi”.
Una storia di vent’anni fa, quando gli sms si pagavano e le telefonate costavano tanto.
Che cos’è “Come il vento e la pioggia” lo scopriremo attraverso le parole di Thd, che ama disegnare sui muri alla stazione. Perché questa è la sua storia.
Ma è anche la storia di Alessandra, ragazza madre innamorata da sempre di Michele. E’ la storia di Giada, tanto bella e sfrontata quanto disillusa nonostante la sua giovane età. E’ la storia di Loretta, che sfida i pregiudizi di una piccola realtà di provincia e sceglie di frequentare un ragazzo dal passato difficile.
E’ la storia di Beatrice, che sogna il grande amore, nonostante la sua migliore amica Monica per un grande amore sia impazzita. E’ la storia di Yuri e Stefano, che si attaccano tenacemente a rock e alla musica che suonano nella loro sala prove, punto di incontro della comitiva…
Un gruppo di giovani appena fuori dall’adolescenza, pieni di sogni ed aspettative, che diventano adulti scontrandosi con le più amare realtà della vita. Ed ecco che serate insieme, scelte sbagliate, amore e droga diventano un potentissimo collante, un motore per raccontare le vicende di una serie di personaggi a cui, nonostante tutto, in fondo resterà sempre la consapevolezza di poter contare sulla reciproca amicizia e la speranza di poter ricominciare.
Anche dopo aver perso tutto.
____


Attualmente il libro è in campagna di raccolta fondi, questo significa che verrà sottoposto a editing definitivo e pubblicato al raggiungimento di 200 copie preordinate.
Nella pagina autore di Bookabook.it sarà possibile leggere anche un primo capitolo gratuitamente, così da lasciare i lettori liberi di decidere se preordinare oppure no.
A fine campagna, tutti i sostenitori riceveranno una copia cartacea o in formato digitale, a seconda di quello che hanno scelto. La differenza sta nel raggiungimento delle 200 copie, che determina la pubblicazione. In caso contrario, sarà soltanto una tiratura limitata.
Aspettando la fine della campagna di raccolta fondi, i sostenitori avranno inoltre la possibilità di scaricare le bozze integrali non editate che l’autore mette a disposizione, per poter iniziare comunque la lettura e, magari, passare voce e lasciare feedback, che sono la parte determinante del crowdfunding.

Clicca qui per accedere ⬇️⬇️⬇️

Segui Stefani D' Angeli su instagram per saperne di più❣️


•••

𝕔𝕠𝕟𝕠𝕤𝕔𝕖𝕥𝕖 𝕢𝕦𝕖𝕤𝕥𝕠 𝕝𝕚𝕓𝕣𝕠?

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant