Segnalazione ᴘʀᴏғᴀɴᴀᴛᴏʀɪ

𝙿𝚎𝚛 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚎𝚐𝚗𝚊𝚕𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚑𝚘 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒𝚟𝚒𝚍𝚎𝚛𝚟𝚒 𝚍𝚒𝚛𝚎𝚝𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚝𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚑𝚊 𝚖𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚘 𝚕𝚊 𝚜𝚒𝚖𝚙𝚊𝚝𝚒𝚌𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚊 𝚎 𝚋𝚛𝚒𝚕𝚕𝚊𝚗𝚝𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚊 𝙽𝚘𝚎𝚖𝚒 𝙲𝚒𝚊𝚗𝚌𝚒𝚊𝚛𝚞𝚜𝚘.

"Ciao!
Ti invio un po' di materiale del mio libro bruttissimo.

Lo stile è simile a quello di Hunger games, per intenderci, con un mondo diviso in due dimensioni: la prima controlla la seconda attraverso la figura di un dio al quale non si può disobbedire: chi lo fa viene etichettato, appunto, come Profanatore, ed è destinato alla peggiore delle fini.
La trama è un po' complessa, come ti dicevo, perché ci sono quattro archi narrativi diversi che si intrecciano, ma ti copio la quarta di copertina:

«Loro sono felici così. Sono felici proprio perché sguazzano nella loro ignoranza. Noi siamo il loro dio, un dio che mai metteranno in discussione perché hanno bisogno di affidarvisi. È così che funziona una mente limitata: necessita di direttive, di controllo. Di Dio.»

Una figlia messa al mondo per sbaglio che da quando ha memoria sogna di scappare. Un ribelle costretto a fare i conti con un passato che non gli dà tregua. Un giovane erede sulle cui spalle mortali grava l’indebito peso del divino.
Insieme, Mavi e Reven dovranno trovare il coraggio di opporsi al mondo e affrontare un sistema che mette gli uni contro gli altri, i padri contro i figli, gli amici contro gli amici.


Se nonostante gli avvertimenti pensi che possa interessarti, ti lascio in allegato il file epub e la cover (ma posso tranquillamente spedire una copia cartacea, se lo preferisci).
Grazie, sempre e comunque, per tutto quello che fai :)

A presto,
Noemi

[P.S.: Ho dimenticato di fare errori nel testo dell'e-mail, spero tu possa perdonarmi!]"

Seguite l'autrice su instagram per restare aggiornati

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant