SEGNALAZIONE La Vergine

TITOLO: La Vergine

TRAMA
Occhi blu notte, capelli nero corvino, pantaloni aderenti in pelle, anfibi, camicie rigorosamente nere e ampiamente scollate su due seni perfetti e importanti. 
Pesantemente segnata dalla vita, La Vergine trova un modo tutto suo per sopravvivere e scappare al tempo stesso, celandosi sotto i panni di una oscura camionista, in un mondo che non le appartiene, ma che riesce a far suo. 
Misura le sue giornate chilometro dopo chilometro, arrivando a contare solo la fine delle stagioni che si susseguono, solo quelle la vedono trasformarsi da oscura creatura, in un essere dolce e solare.
I suoi compagni di viaggio, singolari e accattivanti, sono uno splendido gatto nero dagli occhi color smeraldo e un falchetto dagli occhi di ghiaccio. 
Solo Hunter, un giovane collega camionista, alto, moro, atletico, amante dei tatuaggi, anch'egli riservato, assai attento e dai modi gentili, riuscirà a sciogliere le oscure tenebre che la avvolgono, a svelarne i segreti e a farla tornare a splendere.

ESTRATTO 
«Ho paura che tu non sia vero. Ho paura che tutto questo sia solo un sogno. Ho paura di essere impazzita e di svegliarmi con la camicia di forza. Ho paura di essere morta e che tu sia un angelo che mi accompagna all'inferno!»

TIZIANA DI FRANCESCO TORNA CON UN NUOVO EMOZIONANTE ROMANZO TARGATO FLYING BOOK – PubMe, NON PERDETELO! 
Link Amazon: clicca qui


PRESENTAZIONE AUTRICE 

Tiziana Di Francesco è luna persona dalla natura molto poliédrica e flessibile.
Ama leggere, studiare e scrivere.
Adora “conoscere” in ogni declinazione possibile riferita a questo termine.

Segui l'autricesu Instagram

RECENSIONI 

Bellissimo!
Recensito in Italia il 11 settembre 2022
Ho preso questo libro perché la protagonista è una camionista come me, e non capita spesso di trovare dei racconti nel contesto dei camion... la scrittrice ha descritto bene il nostro mondo e le situazioni di lavoro come pure i ruoli dei protagonisti, che si conoscevano già ma non sono mai andati oltre, finché un giorno... vorrei dire tante cose ma non voglio anticipare niente, consiglio la lettura!



Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant