RECENSIONE Sussurro di speranza

 



CONSIGLIATO ⭐⭐⭐⭐⭐


La narrazione è scorrevole e semplice. Descrittiva e chiara. 
La precisione dell' autrice nel presentare i personaggi e i luoghi ci permette di ambientarci perfettamente nel mondo di Cometa, la protagonista.
Cometa è curiosa, fa tante e domande e vuole capire, scoprire la sua identità, a tutti i costi.

Questo libro ci insegna ad andare oltre quello che vediamo, a cercare, a farci domande....

Scopri questa storia di Mafalda De Vito e lasciati coinvolgere da questo viaggio, non importa chi tu sia, quest' avventura ti coinvolgerà e ti lascerà un senso misto tra nostalgia e fantasia al termine dell' ultima pagina.

La penna di Mafalda ci coinvolge pian piano fino assorbirci sempre di più, tra colpi di scena e personaggi.

La mappa è ben fatta e merita di sicuro di essere menzionata.

Il rapporto tra i personaggi è intenso e realistico, molto facile affezionarsi loro.

Se ti piace il genere Epic fantasy non fartelo scappare!




TRAMA:
“Devo farcela…” Si ripeté in testa Cometa mentre le dita adunche e nodose delle anime le graffiavano la pelle candida. Continuava a salire senza mai retrocedere, sulle vecchie pietre scivolose con sguardo deciso. Doveva risolvere l’enigma del primordiale Dragone Bianco. Per il suo popolo. Per tutti quegli elfi che stavano combattendo contro Deimos e l’esercito dei morti sul campo di battaglia, poco lontano da quella buia cripta. E per Cefeo… lui valeva qualsiasi sforzo sarebbe stato richiesto. Se la liberazione di quel mondo che aveva appena ritrovato avesse chiesto come prezzo la sua vita, l’avrebbe pagato. Sussurro di Speranza narra il lungo viaggio di una ragazza oltre i confini del mondo conosciuto dal suo popolo, che spingerà la protagonista alla ricerca del suo vero io. La ricerca di se stessi può essere complicata, e nel periglioso cammino che la porterà alla consapevolezza di chi è davvero dovrà affrontare le sue più grandi paure, scontrarsi con leggende, miti e creature, di cui non sospettava nemmeno l’esistenza.





Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant