SEGNALAZIONE Cenere su fogli di carta


Titolo: Cenere su fogli di carta
Scrittore: Micol Hazel


Trama: In “Cenere su fogli di carta”, Camilla vive una vita apparentemente ordinaria. Eppure, pochi immaginano le continue lotte interiori che è costretta a vivere ogni giorno. Intrappolata in una relazione tossica con un uomo che non ama, rincontrerà presto il suo primo amore, mai davvero sbocciato. Le emozioni sopite si risvegliano, mettendola davanti a un’ardua scelta: continuare per la sua strada o abbracciare un futuro incerto, ma elettrizzante. Ma proprio quando sembra trovare la forza di ricominciare, ecco che un evento inaspettato la riporta nel suo abisso fatto di solitudine, paura, depressione e violenza.

Grazie al sostegno di Christopher, Marco e Simona, Camilla affronterà il suo viaggio interiore, esplorando le profondità oscure del suo passato, segnato da abusi e abbandono. Una storia avvincente di rinascita, dolore e speranza, ricca di emozioni reali e palpabili, nel quale sarà impossibile non immedesimarsi almeno un po’.




Recensioni: (VISITA I LINK)








Estratto: Si avvicinò a me e incominciò ad accarezzarmi il viso, mentre io restai immobile al suo tocco. Mi asciugò le lacrime e mi diede un bacio amaro sulle labbra. Solo allora mi accorsi che aveva bevuto. Io non volevo baciarlo e non volevo neanche che fosse lì in quel momento. Avrei preferito annegare in un mare di lacrime piuttosto che sentire le sue mani sulla mia pelle.






Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant