RECENSIONE Ho sempre scritto d' amore stavolta ho scritto di te



Con tanta rabbia sono riuscita a terminare questa travolgente lettura.

Sulla penna di Andrea, l' autrice, non avevo grandi dubbi, ma la capacità di mettersi così a nudo per potersi riappropriare della propria vita mi ha commossa.

Un libro sincero scritto con consapevolezza e da cui emerge la voglia di libertà e tranquillità di cui sono state private tre figlie per la semplice colpa di essere nate in una determinata famiglia.

Un libro ben scritto e una denuncia fondamentale verso un sistema che alimenta il pettegolezzo e l' odio senza verificare le fonti. 

Ho apprezzato tantissimo la consapevolezza di Andrea nelle sue debolezze e nei suoi limiti, ma ho fatto il tifo per lei e continuo a farlo sempre.

Ringrazio l' autrice per non essere caduta nel tranello mediatico, ma di aver portato avanti, a testa alta, la VERITÀ!







Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant