CONOSCIAMO I BOOK BLOGLOGGER

INTERVISTA A MYSTIQUE_READER












Cari lettori, eccoci con l' intervista fatta a mystique_reader.
Salve a tutti, sono Rosa alias Mystique_reader e amo profondamente i libri e il loro profumo.

Quando hai aperto la pagina?
Ho aperto la pagina da più di un anno.

Con quale scopo?
Condividere! Condividere la mia passione per i libri, ma anche i miei altri interessi quali l'arte e la natura.

Hai un kindle?
Sì, mi è stato regalato dal mio fidanzato. Devo dire che ero scettica all'inizio, sono molto legata al cartaceo, ma mi sono dovuta ricredere! è veramente utilissimo!

Ultima lettura fatta su kindle?
Dark della Schwab

Ti va di farne una recensione?
Assolutamente! Si tratta dell'ultimo volume della trilogia Shades of Magic ed è stata una conclusione veramente pazzesca. La storia molto ben costruita, i personaggi ben caratterizzati e il finale non così scontato come spesso capita.

Un libro che ti ha fatto piangere?
Ce ne sono stati diversi, ma dovendo scegliere ti rispondo con Mille splenditi soli.

Evidenziatore o matita per sottolineare il libro?
Nè l'uno nè l'altra XD Preferisco trascrivere le frasi che mi colpiscono su un taccuino.

Libro vissuto o come nuovo?
Come nuovo!

Un segnalibro per libro o uno unico per tutte le letture?
Ho un paio di segnalibri che alterno nel corso delle letture.

Se uscisse la tua autobiografia che titolo avrebbe?
Domanda difficile....probabilmente "La ragazza che sognava di viaggiare nel tempo". Dopotutto leggere è sognare e viaggiare nello spazio e nel tempo!

L'intervista è terminata, una citazione da lasciare ai lettori?
Certamente!
“Se possedete una biblioteca e un giardino, avete tutto ciò che vi serve nella vita.”
Un saluto a voi lettori e a te per la bella intervista. Ti ringrazio per questa splendida occasione di confronto e dialogo .

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant