SEGNALAZIONE Sex Drive

 


TRAMA:

Vincent è un quarantenne che, alla stabilità di una relazione duratura, ha sempre preferito il divertimento di rapporti occasionali. Libertad entra nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, mostrandogli come sia possibile innamorarsi perdutamente.

Insieme vivono una storia romantica e allo stesso tempo ardente di passione. Proprio quando tutto sembra procedere nel migliore dei modi con la coronazione del sogno di entrambi, ossia l’arrivo di un figlio, un tradimento li farà allontanare per sempre.

Un romanzo che vuol essere un monito a saper affrontare insieme i problemi di coppia e a non scappare di fronte alle prime difficoltà, magari gettandosi tra le

braccia di un’altra persona. A volte basta il complice giusto, con cui entrare in sintonia con la mente e l’intera anima e tutto diventa più semplice.

Perché, quando il destino decide di farci incontrare una persona speciale, occorre tenerla stretta a sé e vivere quella magia come il sostentamento di una storia d’amore che può iniziare per gioco e magari durare tutta la vita.


NUMERO DI PAGINE: 106

Autore: Veronica Fogliano 




ACQUISTALO QUI: WWW.NEPEDIZIONI.COM



SEGUI L' AUTRICE SU INSTAGRAM: @veronicafogliano





Commenti

Post popolari in questo blog

INTERVISTA Nicola Marco Camedda

SEGNALAZIONE I Vizi di un Nobiluomo

RECENSIONE La farfalla nella bolla di sapone