SEGNALAZIONE Il vertice della piramide
Su instagram : @alexa_tagliaventi_autrice
TEMATICHE: Occult1smo, religioni, satan1smo,
cr1mine, musica, sogni, v3ndetta, lutt0.
"Il vertice della piramide", ispirato alla scena black metal degli anni '90, è una storia di s4ngue e v3ndetta. Un thriller macabro e insolito, dove musica e religioni si fondono in un inquietante scenario horror.
LO TROVI SU AMAZON
TRAMA:
Si dice che un lutt0 debba superare varie fasi per essere elaborato. Ma, quando una notte d'inverno Natasha trova il c4davere del fidanzato abbandonato ai limiti di un bosco, il suo cuore rimane incastrato nella prima: quella del rifiuto, della negazione. Davide non è m0rto davvero. E quale miglior modo per conservare il ricordo, e preservare la s4lma, se non occultarla in una vecchia malga abbandonata? Da quel giorno, tra rituali, bizzarri doni e macabre fotografie, per Natasha inizierà una vera e propria ossess1one, accompagnata da una sete di v3ndetta insaziabile. Un sentimento che la porterà indietro, in un passato fatto di cr1mini e v1olenza. Forse lo stesso che si è accan1to su Davide, come lei, ex membro di una sangu1nosa s3tta.
Ma la s4lma, in quella malga, non è al sicuro. A scoprire quel segreto sarà Bianca, una giovane studentessa che quel luogo lo conosce già: durante la notte dell'om1cidio, infatti, lei era lì. Momenti traumatici, che le hanno tolto il sonno e la serenità, riempendo le sue notti di incubi e i suoi giorni di angosc1a... fino alla scoperta di un male dalle origini molto più profonde.
Il romanzo è anche acquistabile direttamente dall'autrice (a prezzo scontato).
Commenti
Posta un commento