SEGNALAZIONE The reset

IL LIBRO CHE HA PROFETIZZATO IL CORONAVIRUS!

"S the Reset - il risveglio" è il primo capitolo di una saga di fantascienza che vi stupirà. 

Uscito nell'aprile 2019, questo romanzo ha infatti anticipato ciò che è avvenuto solo pochi mesi dopo con la comparsa del coronavirus. 

"S the Reset, il Risveglio", libro d'esordio dell'autrice, è stato a lungo ai primi posti nella classifica sci-fi di Amazon, riscuotendo un ottimo successo di pubblico.

TRAMA:

Anno 2104. Il mondo non è più quello che conosciamo. In una società distorta post apocalittica, una terribile e misteriosa malattia ha sterminato gran parte della popolazione. I superstiti sono rinchiusi, in base alla gravità dei sintomi, in gironi delimitati da recinzioni olografiche dai quali è impossibile scappare, ridotti a Reietti. Un gruppo di scienziati forse può rappresentare l'unica speranza di salvezza per queste persone, ma dovrà scontrarsi con i fantasmi del passato di Nicholas, il protagonista, e con le bugie di un sistema che fonda le sue radici negli interessi e nell'egoismo umano e dietro al quale si nascondono le figure impensabili...

BIOGRAFIA AUTRICE:

Mi chiamo Donatella e sono nata a Genova nel 1982.

Dopo aver completato gli studi classici presso il liceo D'Oria della mia città, mi sono laureata in Medicina e Chirurgia nel 2007.

Con il conseguimento della specializzazione in Patologia Clinica (meglio conosciuta come Medicina di Laboratorio) e l'arrivo del mio secondo figlio, Nicholas, però, ho deciso di tornare a dedicarmi totalmente a quella che è da sempre la mia passione: la scrittura.

Così, un po' per gioco e un po' per sfida è nato "S the Reset - il risveglio", il mio romanzo d'esordio, quello che mi ha permesso di rompere il ghiaccio e presentarmi al grande pubblico come una delle tante nuove autrici emergenti da scoprire e valorizzare all'interno del vasto panorama letterario italiano.

Da allora sono passati quasi quattro anni, durante i quali ho completato la quadrilogia di cui è composta la saga e mi sono cimentata anche con altri generi ben lontani dalla distopia, come l'horror e la narrativa per bambini.

Ancora adesso, però, mi stupiscono l'affetto e il successo che hanno riscosso e continuano a riscuotere i miei libri. Un legame, quello con i miei lettori, che si è consolidato volume dopo volume e che mi ha portata addirittura a tradurre in lingua inglese i primi due capitoli della saga e un breve racconto horror che ho scritto nel frattempo.

Questo però è soltanto l'inizio. Del resto "solo chi sogna può volare".

Per info o semplicemente per restare aggiornati sulle ultime novità, seguitemi sui miei profili social!

Goodreads: Donatella Tamburini

Instagram: donatellatamburini82

Facebook: Donatella Tamburini Scrittrice

Tik Tok: donybooks82

Link Amazon per l'acquistoAMAZON

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant