SEGNALAZIONE Come le cicale in inverno

Presentazione del romanzo “Come le cicale in inverno” di Paola Garbarino.

Pensavo di essere in un’estate che non sarebbe mai finita, m’illudevo di vivere la vita perfetta senza capire che ero la cicala che canta ma destinata a morire in inverno. Senza comprendere che in una stagione lunga e senza vita mi ero già immerso da solo quando ho sacrificato Enea per il mio alter ego Brando. Quando ho detto sì al mondo dell’Hardcore, quando ti ho sospinta a farne parte trascinandoti nella mia stessa miseria colorata d’oro, ma nera sotto alla patina. Quando ho detto no a ciò che volevi darmi e che avrebbe illuminato quel buio. Che ci avrebbe salvati entrambi. Ho creduto di essere un vincente, anche se avevo dovuto lasciarmi qualcosa indietro.
Invece non sapevo niente, e il vero potere è il tuo, che mi rendi fragile con la tua fragilità.
Un’altra storia d’amore e di ombre, appassionata e intensa, dalla penna dell’autrice di Baby Don’t Cry e Crazy For You, che hanno venduto migliaia di copie.
I protagonisti sono collegati all’opera Baciami prima di andare, ma per leggere questo romanzo non ne è necessaria la lettura.
Contemporary romance
Autoconclusivo
Angst
Pagine: 330
Data di uscita in e-book, cartaceo, abbonamento KU, in esclusiva su Amazon e Giuntialpunto: 14 febbraio 2023
Prezzo e-book: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,99 euro
Edizione: Selfpublishing

Paola Garbarino è nata a Genova il 30 novembre 1974. Ha studiato Letteratura e Arte e insegnato a lungo nella Scuola pubblica. Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del Sud, Inghilterra, Qatar e Canada. Attualmente vive in Italia assieme al marito e alle loro due figlie e sta scrivendo una nuova storia.

Opere
• STARS SAGA (7 volumi)
• NON RICORDO MA TI AMO
• IL POPOLO DEI SOGNI
• STRANGE LOVE - PER UNA SOLA NOTTE
• BABY DON’T CRY (M+N FOREVER, e BABES)
• MY BITTER SWEET SYMPHONY (e novella MY SYMPHONY IS YOU)
•IL SANGUE DEGLI ANGELI
• LOVESONG
• HUSH
•™CRAZY FOR YOU (e novella SWEET CHILD O’ MINE)
• SCARTI (racconto contenuto nell’antologia benefica Together II)
• COME IL SOLE ALL’IMPROVVISO
• PERFETTI SCONOSCIUTI
• COSì LONTANO COSì VICINO
• BACIAMI PRIMA DI ANDARE

Contatti
paolagarbarinowriter@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant