SEGNALAZIONE Non chiamare vendetta

TRAMA:
di Non chiamare Vendetta:
(Lo trovi anche su AMAZON).

Cinque famiglie sono a capo di Tyravul. Cinque famiglie con cinque poteri, dati da un gene che viene tramandato ad ogni primogenito della famiglia. Questo gruppo viene chiamato “Goshu”. Questa volta però non è così. La prima figlia dei Someri, colei che dovrebbe rappresentare la nuova generazione Goshu, è priva di ogni potere. Messa sotto costante pressione dai genitori, in un vano tentativo di far emergere quel gene. Questo fin quando non nasce suo fratello, il quale invece sin da subito mostra di avere il potere tanto ricercato in lei. Per questo ora vogliono evitare la vergogna che lei comporta. Vogliono ucciderla. Quando il sicario si rifiuta e la porta con se, la ragazzina di undici anni, sfuggita agli abusi di quella casa potente, continua a crescere, e con se la rabbia e voglia di vendetta. Vendetta che vuole compiere uccidendo i suoi genitori.

AUTORE:
Sono Maria Isabella Cianci, e da sempre la lettura ha fatto parte della mia vita. Mi aiutava sin da piccola a viaggiare con la fantasia in mondi totalmente diversi dal nostro. Solo pian piano si è fatto spazio in me anche il mondo della scrittura, che all'inizio odiavo perché sbagliavo tutto.
Alla fine era diventata una sfida contro me stessa. E l'ho vinta.
Ho 21 anni, e vivo a Roma. Il mio genere preferito è il fantasy, sia da leggere che da scrivere. Spero davvero che le mie storie vi possano piacere.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant