SEGNALAZIONE Flaming ICE

TRAMA:
dilogia dark romance:
• Flaming Ice vol. 1 - Ghiaccio 
• Flaming Ice vol. 2 - Fuoco.


Flaming Ice vol. 1 - Ghiaccio

Catherine è una giornalista in erba che vive a Holiheaven, una cittadina sperduta nelle campagne dell’Oregon la cui tranquillità viene a mancare quando vengono alla luce tre efferati omicidi nel giro di poche settimane. Sicura che sia la sua occasione per fare carriera, Catherine decide di indagare per conto proprio sui misteri che stanno gettando nel panico i cittadini e le forze di polizia.
Mentre le sue ricerche sembrano a un punto morto, viene avvicinata da un uomo misterioso di nome Drake che cerca di dissuaderla dalle sue indagini.
Ben decisa a scoprire la verità, anche per il grande fascino che Drake esercita su di lei, Catherine si troverà ad affrontare alcune sconcertanti rivelazioni che la costringeranno a rivedere l’intera vicenda da una nuova prospettiva.

Flaming Ice vol. 2 - Fuoco

Il mondo di Catherine non è più lo stesso da quando Drake è entrato a farne parte, ma nonostante tutto, per lei è impossibile pentirsene. Il loro amore travolgente li ha spinti a combattere fianco a fianco contro i pericolosi nemici emersi dal passato, ma è stato il più spietato di tutti a sferrare un attacco che rischierà di cambiare i loro destini per sempre.
È veramente possibile per Drake tagliare i ponti con il suo controverso passato, o questo continuerà a sconvolgere la vita di tutti quelli che si avvicinano troppo alla sua orbita?
Tra pericolosi faccia a faccia, inseguimenti, misteri, rivelazioni sconcertanti e nuovi sentimenti, Catherine si ritroverà ancora una volta a mettere tutto in discussione, e questa volta a un livello più profondo di quanto avrebbe mai immaginato...


PRESENTAZIONE AUTRICE

Mi chiamo Caterina, sono nata a Milano il 24 giugno 1994 e vivo tra Milano e Parigi, dove ho trascorso l'ultimo anno. 
Fin da piccolissima, ho sempre avuto ben chiaro in mente che un giorno avrei fatto la scrittrice, e che avrei trasposto su carta tutte quelle storie misteriose e intricate che mi affollavano la mente assicurandomi la fama di bambina con la testa tra le nuvole.
A distanza di tanti anni, le mie due passioni più grandi si sono concretizzate: ho scritto il mio primo romanzo, Flaming Ice, una dilogia dark romance piena di suspance e misteri, e ho iniziato a lavorare per una trasmissione tv che si occupa di cronaca nera.
Al momento sto ultimando il mio secondo romanzo, BITD (il titolo è ancora top secret..!).

LINK UTILI
Link di acquisto Flaming Ice vol. 1 - Ghiaccio: GHIACCIO
Link di acquisto Flaming Ice vol. 2 - Fuoco: FUOCO
Link booktrailer: clicca qui
Link Teaser Trailer #1: clicca qui
Link Tailer #2: clicca qui

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant