SEGNALAZIONE Neve d' Argento




(LIBRO IN USCITA)
(COPERTINA SEGRETA)

Titolo: Neve d’Argento 
Nome autore: Lorena Tumminello 
Genere: romanzo rosa dalle sfumature erotiche
Data di pubblicazione (se precedentemente autopubblicato): inedito
Numero delle pagine complessive con ringraziamenti esclusi: 499 (senza ringraziamenti) 
Numero di caratteri spazi inclusi: 898.408


Trama del romanzo:

Allegra è una mamma separata con due bambini. Lavora per Damiano, imprenditore di successo. L’eros iniziale diventa subito sentimento, ma due avvenimenti riaccenderanno le paure di Damiano legate ai figli e al suo passato. In entrambi i casi si riavvicinerà a lei quando sarà ormai troppo tardi. Delusione e rabbia li porteranno a farsi del male finché un evento inaspettato non gli aprirà gli occhi.

Presentazione autore:

Sono Lorena Tumminello, ho 40 anni e sono nata a Roma, dove ho vissuto fino a 27 anni, prima di trasferirmi a Fasano (Puglia) per amore. Mi definisco una donna che ogni giorno si impegna per creare se stessa. Sono una traduttrice e madre di due bambini. La mia vita poteva essere considerata già abbastanza soddisfacente così, ma qualcosa dentro di me urlava: era la mia creatività. Il romanzo “Neve d’Argento” (non ancora pubblicato) è il frutto della decisione di iniziare a scrivere, mettere nero su bianco una delle tante storie d’amore che ho immaginato da quando ero ragazzina, è un passo sempre più vicino verso la completa espressione delle mie potenzialità. Credo che ogni donna abbia innumerevoli potenzialità, ma la maggior parte non crede abbastanza in se stessa per esprimerle, bloccate dalla famiglia o dalla società. Io voglio dimostrare che anche una madre che lavora può, passo dopo passo, realizzare i suoi sogni, se crede in se stessa e se si impegna con costanza e determinazione.

RECENSIONI:

Doriana (mamma di 4 figli):

"ho avuto l'onore di leggere NEVE D'ARGENTO e pur avendo 4 figli, mi ha intrappolata.. non ci ho dormito la notte perché li sognavo e mi svegliavo con il desiderio di sapere la continuazione di questa storia.. la cosa più bella è che i momenti bui ci sono stati ma si sono risolti subito.. è leggero.. fa stare bene e quando l'ho finito per almeno 3 giorni è rimasto costantemente nella mia testa! Lorena è brava nella descrizione dei luoghi, delle situazioni, delle caratteristiche.. e secondo me c'è qualcosa di ognuno di noi nel suo libro.."

Altro commento in un altro post:

"Io l'ho letto tutto d'un fiato! È di una bellezza inaspettata ma non perché non credessi in te amica mia ma per essere un primo libro è a dir poco meraviglioso.. è uno di quei libri che appena lo finisci vai a cercare l'autrice per leggerne immediatamente un altro... la perfezione nel descrivere situazioni, persone, ambienti e soprattutto emozioni è perfetta! Entri nel lettore che come me cerca il libro in qualsiasi ora del giorno e della notte! Complimenti amica mia.. spero davvero tu abbia successo e non vedo l'ora di leggerti ancora!"



Luana D'Este (Autrice del romance Il cielo nella stanza):

"Ho avuto la fortuna di leggere Neve D’argento e merita assolutamente! Una storia ben strutturata e piena di significato che ti tiene incollata fino all’ultima pagina"

1 beta reader (scrittrice emergente che si è proposta per leggerlo):

Francesca:

"Ciao Lorena, eccomi qua. Ho letto il tuo romanzo:

Moderno, attuale, fresco, offre uno spaccato reale di quello che è il mondo del lavoro di oggi. Ambientato in puglia ne descrive bene i luoghi e quello che è il turismo nella regione, es.le masserie. Ottimo intreccio fra il quartetto, molto reale la vicenda familiare della Allen e un buon lieto fine. Può incontrare il favore del pubblico se presentato bene dagli addetti ai lavori."

Livio:
"Meraviglioso! Ha suspense, ritmo e un linguaggio estremamente accattivante. Diventerai una grande scrittrice."

Natascia:
"Il tuo lavoro sarà un successo. La storia merita e hai talento."

Serena:
"Coinvolgente, si ha voglia di andare avanti nella lettura, ci sono una serie di immagini che restano in mente come se si vedessero in una scena di un film."

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant