LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO - LA MISSIONE DI SENNAR

《 UNA SACCA CON QUALCHE LIBRO E POCHI ABITI ERA TUTTO IL SUO BAGAGLIO. SENNAR SE LA CARICÓ SULLE SPALLE E USCÌ ALL' ARIA APERTA 》


Così ha inizio l' avventura del giovane mago. Non si sentiva un eroe, ma era deciso a portare a termine la sua missione. Affrontava il viaggio più incredibile della sua vita. Tra paura, coraggio, amore e nostalgia non tardò ad arrivare l' eroismo, o forse, la semplice paura della morte.
Nihal era cresciuta, aveva forse combattuto i suoi demoni? Tornava all'accampamento con un nuovo spirito nei confronti della battaglia. Presto, però, nuovi dubbi e curiosità invasero la sua mente. Il mezzelfo aveva nuove domande senza risposte.
Risposte che troverà solo affrontando nuove avventure attraverso le terre del Mondo Emerso.

CRONACHE DEL MONDO EMERSO - La missione di Sennar

Con questo secondo libro della saga Fantasy è più chiaro il pensiero iniziale della Troisi che immagina la trilogia come un unico romanzo.
La lettura è scorrevole, anche più del primo libro.
Si è già nel centro della storia e si entra a capofitto in una miriade di avventure.
Si visitano posti straordinari e sembra di essere vecchi amici con i personaggi. Sensazioni uniche. Brividi, ansia e gioia.
Grazie a Licia Troisi per avermi permesso di visitare terre tanto belle, che contrastano duramente con il profilo dei campi di battaglia. Unico!

Commenti

  1. Anche questa recensione coglie il sunto della storia e trasmette quanto ti sia piaciuto anche questo secondo capitolo! Sei molto coinvolgente, continua così!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant