CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

INTERVISTA A LIBERA DI LEGGERE


Ciao a tutti, oggi per l' uscita giornaliera delle interviste ai book blogger ci troviamo con Libera_di_leggere.
Mi chiamo Ursula Joanna e sono nata in Polonia 27 anni fa

Come mai hai voluto creare questa pagina?
Per condividere una passione e per dimostrare che i libri rendono liberi e non sfogati

Libera di leggere, come mai questo nome?
Perché la libertà non ha confini un po' come i libri inoltre amo potermi sentire libera di leggere ciò che voglio e non seguendo una moda

Cosa ti ha spinta a diventare book blogger?
 Il mio essere logorroica... All'inizio avevo solo una pagina Instagram e collaborava con un blog ma poi sono cresciuta e sono cambiate molte cose e così ho aperto il blog per dare più spazio alla passione e alle parole

Quasi 2000 follower, ti aspettavi questo traguardo?
 Sinceramente? No! Ovvio che no. Ma per me non è un numero ma una famiglia la mia big family i miei cuori letterari.

Genere preferito?
Romanzo storico per eccellenza ma leggo di tutto faccio prima a dirti cosa non leggo... HORROR

Scrittore che porti nel cuore?
Ken Follett, Sturkul, L. F. Koraline e tanti tanti altri

Casa editrice che non ti delude mai?
Newton Compton Editore

L'ultimo libro che hai regalato a qualcuno?
Era per il mio compleanno ho regalato il mio libro d'infanzia quello che porto nel cuore e al quale sono molto legata "il giardino segreto"

Il libro nella tua libreria con la copertina più bella? 
Wow...
703 giorni di L. F. Koraline edito Newton Compton Editore si tratta dell'ultimo (spero per ora) di una pentalogia. Ho amato tutta la serie ma quest'ultimo ha qualcosa di sconvolgente. Rapisce l'anima, ruba Ogni battito del cuore. È una montagna russa di emozioni. Non c'è una parola che io non ami di questo libro.
 È semplicemente perfetto!

Libro che probabilmente non finirai mai?
Ok non sono solita abbandonare una lettura ma mi è capitato di abbandonare un libro che purtroppo andava oltre i miei limiti di sopportazione e i miei principi morali. Odio libri in cui non c'è il rispetto per la donna.

Quali sono secondo te i tre principi fondamentali in una persona?
Coerenza, sincerità, onestà

Che consigli daresti a una nuova book blogger per svolgere al meglio il suo lavoro?
 Segui la tua passione. Non farti intimidire da chi ha più followers perché non sono quelli che fanno grande una persona. Troverai ostacoli, persone che vorranno approfittare della tua sensibilità, bontà e della tua poca esperienza. Ma tu vai avanti fatti consigliare, ispirare e se serve, coppia anche vedrai che troverai la tua famiglia. Crea il tuo stile proponoti alle persone. Non essere timido anzi tira fuori la faccia tosta e urla al mondo "Hey sono qui! Mi vedi!"

Una recensione che hai fatto che ci consigli?
 Deve ancora uscire. No dai posso consigliarti la recensione de Il Protettore di Elen Peer edito dalla Queen Edizioni oppure l'ultima Di un racconto breve "non tutti i genitori sono supereroi"Di Jasmine Hashemi

Siamo alla fine dell' intervista, una citazione che ami da lasciare ai lettori?
 "la dove coltivi la rosa non può nascere un cardo" dal libro "Il giardino segreto
Di Burnett
 Grazie per la bellissima esperienza, per avermi fatta sentire una piccola vip per un momento. A presto my big family piccoli cuori librosi.

Commenti

  1. Bellissima intervista, è bello che tu dia spazio anche alle bookblogger e bookgrammer meno conosciute perché spesso sono quelle che portano i contenuti migliori! Mi piacciono molto le domande che hai fatto, sono mirate e interessati! ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant