SEGNALAZIONE Maarja



SEGUI L'AUTORE SU INSTAGRAM

SCOPRI DI PIU' SU AMAZON


TRAMA:
La romantica storia di una semplice ragazza di paese misteriosamente divisa tra il magico Oriente e il tragico Occidente.

DESCRIZIONE:
  • Editore ‏ : ‎ ilmiolibro self publishing (18 gennaio 2022)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 512 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 36 pagine



L' AUTORE SI RACCONTA:
Ciao, sono Domenico Mennella.
Sono uno dei più vecchi scrittori emergenti in circolazione a piede libero. Dopo una vita dedicata all'insegnamento, mi sono dedicato alla teologia e alla nonnologia (ho 4 nipoti). Scrivo tutto quello che mi viene in mente (se non mi viene, non scrivo nulla). 
Il mio "libraccio" più gettonato è "Maarja", storia di una ragazza semplice che si trova suo malgrado coinvolta in una vicenda sentimentale in bilico tra Oriente e Occidente. Il volume è il primo di una piccola saga, che avrà una conclusione del tutto fuori dagli schemi dei romanzi rosa. Si legge in pochi minuti.

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant