SEGNALAZIONE Papavero nero





Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance

Trama: «Non servirà a nascondere il mostro.»

In un mondo in cui gli istinti dei vampiri sono stati domati e umani e vampiri convivono tranquillamente fianco a fianco, un violento omicidio durante un party universitario sconvolge l’equilibrio della città.
Meg è una mezzosangue, umana da parte di padre, vampira da parte di madre. Le sue sclere bianche le consentono di nascondere la sua vera identità e solo pochissimi sono a conoscenza della sua vera natura. Uno di questi è Nathan Ollieri, membro di una delle famiglie di vampiri più antiche. Nathan sembra il solo a saperle leggere dentro e a capire qualcosa che sfugge a tutti gli altri. 
Quando altri omicidi seguono il primo e il sospetto che a compierli sia stato un vampiro si fa sempre più reale, l’antico odio nei confronti di questa razza riemerge, assieme al terrore da tempo dimenticato.
Meg non riesce ad accettare che l’assassino possa essere un vampiro e ancora meno riesce ad accettare la teoria secondo cui gli antichi istinti si siano risvegliati. Ma il motivo per cui non riesce ad accettarlo è molto più personale di quanto si possa credere. La sensazione che prova ogni volta che vede del sangue, infatti, è qualcosa che farebbe accapponare la pelle a qualsiasi umano.






Data pubblicazione: 28 gennaio 2022

 Per saperne di più o acquistarlo: Amazon (disponibile in cartaceo ed ebook)





Su di me: Nata a Modena nel 1998, spero di non perdere mai gli occhi da bambina con cui osservo il mondo. Amo le stagioni fredde, i macaron e lo stile bon ton. Se non mi trovate sono in mezzo alla natura o ad accarezzare qualche gatto. 
Ho iniziato a scrivere nel 2012 su EFP e Papavero Nero è il mio romanzo d'esordio.


Curiosità sul libro: 
• Ce l'ho in mente dalla fine della saga di Twilight, tempo fa ero convinta che fra gli umani si nascondessero tante piccole Renesmee in grado di nutrirsi sia di cibo sia di sangue
• Prima di arrivare a questa versione della storia ce ne sono state altre tre
• Anch'io impazzisco per il borgogna 
• Il momento "Nathan passione parrucchiere" proviene dalla realtà, il mio ragazzo adora spazzolarmi i capelli 
• A un certo punto Meg nomina un passerotto che va a beccare alla sua finestra. Ecco, quell'uccellino esiste davvero e quella che lo aiuta a cibarsi durante l'inverno sono io 













Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant