SEGNALAZIONE Nella profondità di se stesso



CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU' SU AMAZON


TRAMA:

Da quattro anni James Sciuto e la sua compagna Nora gestiscono un’associazione che, attraverso un percorso più filosofico che pratico, ha come fine il riequilibrio energetico dell’anima umana. Le dimostrazioni delle capacità extrasensoriali durante l’ultima lezione hanno reso il centro un bersaglio di insulti. James, stanco di ricevere ingiurie, decide di intraprendere un viaggio introspettivo nei boschi della Germania, sperando di far risalire dal profondo di sé il potere dell’auto-guarigione.

Intanto Xavier Thomson collabora al risveglio dell’anima guidando degli esercizi di meditazione. La sua vita procede a gonfie vele. Aspetta una bambina e non ha più quegli svenimenti improvvisi in cui sperimentava la vita di altre persone. Finché un giorno la sua felicità viene lesa da un’agghiacciante previsione riemersa dalla sua mente.

Riuscirà James a risvegliare la sua anima? La paura di Xavier sarà fondata?

Con il sequel di Nella profondità delle menti l’autrice ti prende per mano e con dolcezza ti conduce verso una profonda comprensione di te stesso e del mondo, spazzando la sporcizia dell’inconsapevolezza che ostacola il viaggio.

C’è un universo nuovo da conoscere fuori e dentro di te. Un universo da tirare fuori dal buio della mente condizionata. Illumina la tua vita e vivi veramente.





ESTRATTO: 

“L’uomo diventerà mai come l’acqua, naturale, vestito di nulla, nudo, trasparente? Dovrebbe prendere esempio invece di vestirsi di falsi ideali, conformismo e diventare melmoso, una persona cui nessuno possa vedere l’anima.”






  • Editore ‏ : ‎ Youcanprint (6 maggio 2020)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 268 pagine








CURIOSITÀ SU DI ME:

Da un po' cercavo l’ispirazione per scrivere il mio primo romanzo e intanto avevo preso a farmi delle domande sul mistero più grande della vita, ovvero: c'è una vita dopo la morte? E, per effetto della legge dell’attrazione, tra i tanti libri disposti casualmente negli scaffali di un supermercato, i miei occhi hanno individuato “Aldilà” di Roberto Giacobbo. 

Era come se fosse lì ad aspettare me e io non ho esitato a prenderlo. Dopo alcuni capitoli ho trovato l’idea attorno a cui si sarebbe annodato il mio romanzo. Non sapevo dove mi avrebbe portato, tuttavia ho continuato a scrivere. Durante il cammino ho incontrato ostacoli che mi hanno confuso, messo a terra e fatto riflettere sempre più in fondo. Devo ringraziare quegli ostacoli giacchè mi hanno costretto a prendere un’altra strada, quella giusta, quella che ha dato vita a “Nella profondità delle menti” e in seguito a “Nella profondità di se stesso”.




Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant