SEGNALAZIONE mistero dello scrunckt


TRAMA: 

"Il Mistero Dello Scrunckt" è un libro fantasy adatto dagli 8 anni in su. Prende ispirazione dagli eventi vissuti a causa della pandemia del covid19. Ci troviamo a Ravenhood, un luogo magico, popolato da creature fantastiche. Lo scorrere sereno della vita viene improvvisamente colpito da un morbo mortale, lo Scrunckt. 
 I nostri eroi dovranno trovare 4 amuleti, che sono l'alterego di mascherina, amuchina, guanti e il coraggio, per sconfiggere il male e salvare il regno.


Acquistalo subito su Amazon

CHI SONO: 
Mi chiamo Yvonne e ho 27 anni, sono un'amante dei libri da tempi immemori. Il mio sogno,da quando avevo 9 anni, è fare la scrittrice. Solo negli ultimi anni ho compreso appieno che la mia ambizioni è, sì fare la scrittrice, ma di romanzi e racconti per bambini e ragazzi. 
"Il Mistero Dello Scrunckt" nasce con l'arrivo di mio figlio. Da qui la scoperta di aver una propensione per questo target di "piccolo taglio"! A breve uscirà un terzo libro: un racconto illustrato per i piccini. 
Per saperne di più: ydautrice_ (profilo Instagram libroso) yvonnadimartina (blog personale Instagram)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant