SEGNALAZIONE Sogno o realtà

TITOLO: Sogno o realtà
Autrice: Elena Piras

Genere: Paranormal Thriller

Prezzo Ebook: € 1,99 scontato fino al 28 Febbraio a € 1,50
Cartaceo: € 10,00
Gratis con Unlimited

TRAMA:
Un teatro, le luci soffuse, l’ombra di un uomo, i fari di un’auto e l’apparizione di una donna spaventata che chiede aiuto. Giovanni non riesce a capire cosa possa voler dire quello strano sogno angosciante, soprattutto, quando, il giorno dopo, scopre che quella stessa ragazza è morta in un incidente stradale la sera precedente.
Perché l’ha vista? Cosa vuole da lui?
Chi sarà questa donna misteriosa?

Un romanzo particolare e originale nel suo genere che alternerà momenti thriller ad attimi di vita quotidiana del protagonista nei quali dovrà riuscire a comprendere cosa si cela dietro a tutto quello che sta accadendo.

Link Amazon per l'acquisto:clicca qui
Link al blog dell'autrice per:
-scheda libro
-scheda personaggi
-booktrailer
-lettura eseguita da un attore di teatro
https://www.elenapiras.it/books/sogno-o-realta/

Qualcosa di me:

Mi chiamo Elena Piras, ho 35 anni e vivo in un paese in provincia di Pavia, alle porte di Milano.
Ho studiato grafica pubblicitaria ma sono un'impiegata.
Scrivo da quando sono piccola, ma l'ho sempre fatto solo ed esclusivamente per me stessa, avevo dei diari, nei quali raccontavo le mie giornate, appuntavo le mie sensazioni e stati d'animo e racchiudevo tutte le mie emozioni.
A 12 anni, ho iniziato a scrivere le prime storie, ho sempre letto moltissimo e quindi da lì, credo, sia partita la mia voglia di poter creare qualcosa di mio oltre al fatto che, penso sia anche una cosa ereditaria, mio nonno aveva pubblicato diversi libri di testo, era un professore di latino, mia zia anche, libri di poesie e storie per bambini.
Sono sempre stata una ragazza creativa, la mia voglia di inventare e immedesimarmi in tanti progetti nuovi mi ha accompagnato negli anni, finchè, con il lockdown, ho avuto un po' di tempo per fermarmi e sviluppare davvero il mio sogno.
A maggio 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo "Prova a fidarti", un dark romance/thriller e ho conosciuto il fantastico mondo del self publishing e, da quel momento, non mi sono più fermata.
Scrivere mi rassicura e mi catapulta in un mondo tutto mio, in cui sto bene e mi sento sicura, mi piace raccontare storie che abbiamo delle tematiche ben precise, che possano far pensare i lettori e lasciare qualcosa a loro su cui riflettere.


Qualcosa in più sul mio libro...
Da Maggio 2020 a oggi, ho pubblicato diverse storie, ma oggi voglio parlarvi della mia ultima pubblicazione, nella quale credo davvero molto, un progetto che ha implicato diverso tempo anche nella ricerca di alcune ambientazioni, nello studio dei personaggi e nella creazione di una storia molto particolare, un thriller/giallo paranormale, narrato dal punto di vista maschile, una sfida molto difficile. Parlare, riflettere e pensare come un uomo, non è stata una passeggiata.
L'idea è partita da un contest su Instagram, volevo partecipare a un concorso per una raccolta racconti che aveva come tema principale "il Sogno", ma io non ho il dono della sintesi e quindi ne ho sviluppato un romanzo intitolato SOGNO O REALTA'.
L'incipit del libro è nato da una discussione intrapresa con dei miei colleghi in un ufficio, e, da quell'istante, la mia mente non ha più smesso di elaborare fino a che sono arrivata al termine della stesura.
Il protagonista si chiama Giovanni, un ragazzo semplice e molto abitudinario nella sua routine, dedito allo studio e affezionato al suo cane Jack.
Una notte gli appare in sogno una ragazza che chiede aiuto e, il giorno dopo, attraverso un articolo di giornale, scopre che è morta in un incidente.
Si svilupperà tutta la storia, appunto, tra sogno e realtà, nella quale si capirà chi è questa donna e cosa vuole da lui.

Gli altri miei libri tutti presenti su Amazon:
Mini serie dark romance: IL CORAGGIO DI TORNARE A VIVERE
1° volume: Prova a fidarti
2° volume: Ricominciare

Due favole per bambini con disegni fatti dall'autrice in bianco e nero da colorare: LA STREGA COLETTA
1° volume: La strega Coletta e la dentiera perfetta
2° volume: La strega Coletta e la sua vendetta

Agenda per lettori e scrittori: BOOK DIARY 
è un modo utile per organizzare appuntamenti/letture/planning, trarre consigli utili per scrivere e leggere e conoscere tante curiosità sul mondo editoriale.
All'interno è presente anche un racconto a puntate.

Racconto di narrativa femminile: Uno straordinario incontro.

I miei libri si trovano tutti su Amazon sia in formato ebook che cartaceo, sia su Unlimited.

Progetti futuri
Per il momento mi sto dedicando allo studio, ho iniziato a scrivere una storia, ma sinceramente, non so se riuscirò a terminarla molto presto.

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant