CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

INTERVISTA A  NOI_LEGGIAMO








Ciao a tutti cari lettori ecco a voi l' intervista con Noi_Leggiamo.
Ciao a tutti, mi chiamo Barbara e il mio profilo è Noi leggiamo.

Quando hai aperto la pagina?
Ho aperto la pagina il 18 marzo, finito un corso su Instagram dell'Accademia Wid.
Era un corso gratis che hanno regalato per questa situazione che stiamo vivendo.

Cosa ti ha spinto ad aprirla?
Da anni volevo creare un profilo sui libri, creare una community di lettori amanti come me di romanzi e altri generi letterari.

Genere preferito?
Paranormal Urban, ma anche romance.

Un libro che tutti dovrebbero avere in wishlist?
Il cavaliere d'inverno.
È un romanzo rosa storico di Paullina Simons. È ambientato nella seconda guerra mondiale a Leningrado. Parla delle vicende di una giovane ragazza russa Tatiana e dell'ufficiale Alexander, del loro amore travagliato che ti entra dentro e non ti lascia più. La loro storia ti fa piangere e sospirare. La scrittrice è riuscita a descrivere benissimo e nei minimi dettagli il periodo storico e i sentimenti dei personaggi.

Errori da evitare scrivendo un romance?
Cadere nella banalità e non creare personaggi sempre dello stesso stereotipo (va di moda la dolce ragazza indifesa che ha bisogno di aiuto).

Libro che ti ha deluso?
Incantevole e pericoloso di Melissa Marr.
Letto anni fa. È un Urban Fantasy, parla delle fate, esseri cattivi che vivono in 4 regni. La trama era bella e interessante, ma si perde e a volte ti fa odiare i personaggi. Questo è il primo della serie ed si salva a mala pena, dopo il secondo ho lasciato perde e non li ho più comprati.

Se uscisse la tua autobiografia che titolo avrebbe?
Leggiamo per viaggiare.

l'intervista è terminata una citazione per i lettori?
Ti lascio la citazione del mio classico preferito, Dracula "𝐻𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑔𝑙𝑖𝑖 𝑜𝑐𝑒𝑎𝑛𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑡𝑖."
Ciao readers! Grazie mille per questa intervista, mi è piaciuta molto.

Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant