CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

INTERVISTA A UNAMOREDICARTA









Cari lettori, oggi abbiamo Serena - unamoredicarta
Ciao a tutti! Mi chiamo Serena e ho aperto circa due anni fa questa pagina perché avevo una voglia matta di parlare di libri. Per una serie di motivi, però, l'ho abbandonata. L’ho ripresa da poco e sono più che entusiasta di averlo fatto!


Sei costante nelle letture?
Non ho mai smesso di leggere. Anche se non curavo la pagina. Se ho il blocco del lettore, sicuramente mi aiutano quelle letture piene di avventura.
E, da amante del fantasy, mi rifugio in luoghi e posti incantati.

Restando sul FANTASY, quale libro dovrebbero avere tutti in wishlist?
Sicuramente Harry Potter!
Ma consiglio anche la trilogia Shatter Me!

Il libro che ti ha coinvolta maggiormente?
Come fermare il tempo di Matt Haig. Ho letto questo libro circa un anno e mezzo fa. Mi ha lasciato sensazioni meravigliose.

Piccola recensione?
Sarebbe troppo riduttivo, credimi! C’è un post sul mio profilo dove ho scritto le mie impressioni appena terminato. 
È un viaggio nel tempo tra emozioni e riflessioni profonde.

Un libro che non porterai mai a termine?
Leggo sempre fino alla fine un libro, l’unico che ho lasciato a metà è Fidanzati dell’inverno (un fantasy). 
Però conto di recuperarlo presto!

Libro che hai letto in meno tempo?
Il piccolo principe.

Se uscisse la tua autobiografia che titolo avrebbe?
Mmmm fammi pensare... Inchiostro e rose.

L'intervista è terminata, una citazione prima di lasciarci?
“Capisco che il modo per fermare il tempo è smettere di lasciarsene dominare”, da Come fermare il tempo di cui accennavamo prima.
Grazie per l’intervista e grazie a chi ha letto fin qui, è stata una cosa inaspettata è molto piacevole. Un saluto a tutta la tua community!


Commenti

Post popolari in questo blog

SEGNALAZIONE Invictus

CONOSCIAMO I BOOK BLOGGER

SEGNALAZIONE Trossiche: Repetita Iuvant